Sono un fan della fantascienza e adoro sia il steam punk che il senso cyberpunk / cybergoth dell'estetica. Come tale dovrei amare questo film, giusto? Credo che dovrei, ma sfortunatamente & quot; The Gene Generation & quot; è troppo sottotono per me da remoto. <br/> <br/> La trama è un pasticcio incoinente e noioso, il montaggio è maldestro, i personaggi non sono sviluppati e non interessanti, gli effetti speciali sono risibili, la recitazione non vale la pena menzionarlo, le scene d'azione sono inutili, ecc. Non mi aspettavo molto da un film così oscuro, ma "The Gene Generation" di The Gene Generation & quot; ha davvero spazzato via ogni aspettativa che ho dovuto lasciare dietro di sé solo continue scosse. <br/> <br/> L'unica ragione per cui non sto dando a questo film un punteggio inferiore di 1/10 è perché la colonna sonora era piuttosto divertente e ha abbinato l'atmosfera cyberpunk / cybergoth prevista e gli outfit hanno eguagliato la colonna sonora. Guarda questo film solo se sei un fan sfegatato di EBM o cyberpunk / cybergoth e non ti frega niente del fatto che questo film abbia qualità. Bai Ling interpreta un assassino che uccide gli hacker del DNA, le persone che usano la manipolazione genetica per entrare in posti che non dovrebbero. Suo fratello è un twit con un problema di gioco che finisce con un manipolatore genetico che li mette entrambi nella lista dei risultati per i ragazzi a cui deve i soldi, così come le persone che vogliono il manipolatore (inclusa Faye Dunaway che ora è una massa di tentacoli e ha bisogno di farlo sembrare ancora una volta umana). Il racconto di fantascienza dispari ha molte promesse ma non va mai veramente da nessuna parte. Il film è ferito da una trama che non è poi così originale una volta che arriva e il personaggio del fratello che è tale e il culo che non puoi credere che Bai Ling non gli abbia già sparato. Preso per quello che è un passante per il tempo giusto. (In realtà è abbastanza buono da farmi chiedermi come sia lo spin-off del fumetto. (Thats Tales of the DNA Hacker) onestamente non ho dato a questo film la mia piena attenzione. Non sono nemmeno sicuro di chi siano i bravi ragazzi oi cattivi. Manca di continuità. Sembra che l'editore tagliasse in modo casuale le scene del film. avrebbe potuto essere migliore di quello che era ma tutto sommato quando sono le 3 o le 4 del mattino e puoi dormire dargli un orologio. Potrei essere sopra la valutazione, ma ho davvero apprezzato la signora asiatica come protagonista. Questo sarebbe un buon film per te e alcuni amici da guardare insieme per qualche risata ed essere comunque piacevole. Hmm la mia recensione è a breve. Mentre guardavo questo film avevo delle domande, tipo: dove sta andando? è quel Robert David Hall? chi diavolo è quella persona serpente? cosa c'è di strano pesce meccanico come cose da dirigere? Perché una borsa mista? Proverò a spiegare. Da un lato, hai un interessante design di produzione che riesce a superare creativamente un budget probabilmente limitato (anche se alcuni dei CGI sono sub-par). Hai anche il leggy Bai Ling come protagonista: offrire dialoghi (in inglese) non è il suo forte seme, ma offrire sex appeal è, e lei sembra essere naturale per i ruoli di azione; le sue scene di combattimento (solo 2) sono piuttosto eccitate. D'altra parte, la storia e soprattutto lo sfondo di questo mondo futuristico sono alquanto imprecisi (lo stesso regista ammette che 45 minuti sono stati ritagliati dalla sua versione originale), e il ritmo è incredibilmente lento (come ho detto sopra, ci sono davvero solo 2 scene d'azione nell'intero film). Si può dire che è stato fatto un grande sforzo nella creazione di & quot; The Gene Generation & quot ;, ma alla fine non è qualcosa che vorrei guardare di nuovo nella sua interezza senza l'uso del pulsante di avanzamento rapido. ** su 4. L'intera trama del film è che qualcuno ha creato un sacco di CGI solo per far girare Bai Ling seminuda. Sembra spettacolare, ma non è un buon motivo per fare un film. Almeno non questo tipo di film. Anche Alec Newman interpreta un ruolo che è apparentemente importante, ma poi ottiene pochissimo tempo sullo schermo. Forse è meglio così, considerando la qualità di questo ruolo - Muad'dib non lo è. E che diavolo faceva Faye Dunaway in questo film, ad ogni modo? <br/> <br/> A parte questo, hai solo cattive sceneggiature, cattivi dialoghi, cattivi editing, cattiva CGI, cattiva recitazione, brutto tutto. E peggio, non era nemmeno abbastanza brutto da essere ridicolo, solo pietoso. Perciò lo considero chiaramente & quot; noioso & quot; e dovresti cercare di evitarlo.
Hajlavan replied
350 weeks ago