Hajlavan replied

350 weeks ago

Un Uomo Chiamato Flintstone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Per prima cosa ricordo di aver visto & quot; The Man Called Flintstone & quot; nel 1968, quando la scuola elementare che ho frequentato a Warren, nel Michigan, ha ottenuto una stampa di 16mm del film e l'ho eseguita come un "doposcuola" film, completo di popcorn e bevande analcoliche. (I miei non hanno mai avuto il tempo di portare mia sorella minore e io a vederlo a teatro, ma poi, nel 1966, avevo solo 4 anni.) Il canale Boomerang di Cartoon Network l'ha eseguito un paio di mesi fa, ed era certamente un piacere vedere "The Man Called Flintstone & quot; di nuovo dopo tanto tempo. <br/> <br/> Sono d'accordo, l'apertura del film con Wilma come la torcia della Columbia Pictures è stata una rivolta; la sua torcia esplose nei titoli di testa. Purtroppo, le attuali stampe televisive hanno cancellato questa apertura, dal momento che Hanna-Barbera è entrata a far parte dell'impero Turner Entertainment nel 1992 e ora fa parte dell'impero Time Warner; La Warner Bros. Television ora consacra questo film (Sony Pictures Television ha cessato la diffusione televisiva di "The Man Called Flintstone" a metà degli anni '80). Dubito fortemente che l'apertura sarà mai ripristinata, anche se il film appare mai in DVD. <br/> <br/> E non ho mai saputo che fosse Henry Corden, la futura voce di Fred Flintstone, che cantava il duetto con Mel Blanc nei panni di Barney. Recentemente ho scoperto (secondo una guida dei collezionisti di dischi di Goldmine) c'era un album della colonna sonora di & quot; The Man Called Flintstone & quot; - su HBR Records (etichetta discografica di Hanna-Barbera), naturalmente - ma è molto difficile da trovare. Se e quando trovo una copia, però, avrà sicuramente un posto nella mia libreria (di recente ho trovato una copia dell'album della colonna sonora di & quot; Hey There, It's Yogi Bear, & quot; il primo film di Hanna-Barbera musical, e quell'album è ancora più difficile da localizzare)! Avviso ai collezionisti: copie esistenti della colonna sonora di & quot; The Man Called Flintstone & quot; comanda $ 50 in su, a seconda delle condizioni del vinile (buona fortuna a localizzarlo). <br/> <br/> Posso anche sperare che Warner Home Video considererà fortemente la possibilità di inserire & quot; The Man Called Flintstone & quot; presto su DVD!
Dato che ero un tot di 3 quando THE MAN CHIAMATA FLINTSTONE era nei cinema, l'ho scoperto per la prima volta quando la nostra affiliata locale della ABC TV lo ha mostrato ogni anno il giorno del Ringraziamento. È diventato il mio preferito per il Turkey Day accanto alla parata di Macy, e quando è diventato disponibile su home video alcuni anni fa, ho scoperto che lo amavo ancora! L'amabile mormorino Fred Flintstone viene reclutato dal capo dello spimastro Boulder per riempire la ferita di Rock, la Rock Slag, il James Bond dell'età della pietra, per catturare il megalomane "Green Goose." Seguono wacky hijinks mentre Fred è inseguito dappertutto & quot; Eurock & quot; dagli scagnozzi sinistri e scanzonati e dalle ragazze glamour e snelle (le uniche persone nel film che indossano le scarpe!) mentre cercano di tenere Wilma e le Rubbles all'oscuro riguardo al suo nuovo "Spy Type Guy" quot; lavoro temporaneo. La spy spoofery va da grinworthy ad esilarante, le canzoni sono orecchiabili, il lavoro vocale è delizioso - cosa non va? Meglio di tutto per me, ora che mia figlia ha scoperto … FLINTSTONE, non devo aspettare il Ringraziamento per guardarlo (e sai quanto spesso i bambini piccoli guardano i loro video preferiti! ;-)!
Sono cresciuto guardando le repliche degli originali Flintstones e ho cercato di evitare i nuovi spettacoli di Flintstone. Alcuni di questi nuovi spettacoli avevano i bambini tutti cresciuti e molte delle voci originali non erano usate o non erano disponibili. Tuttavia, lo spettacolo originale, soprattutto prima che il Great Gazoo (sp) fosse acquistato nella serie, era grandioso. L'unico vero seguito dello show originale che è stato buono è stato The Man Called Flintstone. <br/> <br/> Questo film ha avuto la maggior parte delle voci originali, tranne Betty, e ha una buona trama. Fred si riempie come sostituto di una spia ferita e assume le missioni di tipo James Bond. <br/> <br/> Ho scoperto che questo film ha attirato la mia attenzione e quando lo guardo ora riporta indietro i bei ricordi di quando ero un ragazzo. Spero che il DVD venga rilasciato presto.
Questo film basato sulla famosa serie TV potrebbe essere uno dei migliori film mai realizzati. È una parodia dei film di James Bond dell'epoca. La sceneggiatura è ben scritta con un'interessante trama e un finale emozionante. Anche i numeri musicali sono divertenti. C'è una canzone che Pebbles & amp; I Bamm-Bamm cantano dove sognano il loro futuro e le immagini durante la canzone sono animate da figure stilizzate che sembrano disegnate dai bambini. Questa deve essere la canzone e l'animazione più carina che abbia mai visto.
Ho sempre pensato che gli script di & quot; The Flintstones & quot; Gli show televisivi erano un po 'al di sopra del solito cartone animato. Rife con umorismo satirico e colpi taglienti, molti degli episodi hanno fatto ridere i miei genitori tutte le volte che eravamo bambini. Peccato, quindi, che l'avventura spionistica del grande schermo di Fred Flintstone sia forte invece che divertente, frenetica anziché arguta e tristemente estesa. Come tre rate televisive sub-par legate insieme, questo viaggio a Eurock non ha alcun succo. The Pebbles & amp; Il numero di fantasia di Bamm-Bamm è carino, ma Fred, scambiato per una spia, occupa troppo tempo sullo schermo. E che cosa è con quel titolo? Dato che il poster del film ha seduto Fred all'indietro su una sedia in James Coburn, immagino che "In Like Flint-stone" di o & quot; Our Man Flint-stone & quot; sarebbe più in linea con lo scenario di spionaggio (e anche più intelligente). ** a partire dal ****

In this feature-length film based on the &quot;Flintstones&quot; TV show, secret agent Rock Slag is injured during a chase in Bedrock. Slag&#39;s chief decides to replace the injured Slag with Fred Fl
3a43a2fb81
Morbius: The Living Vampire full movie in italian 720pThe Sisterhood full movie in italian 720pYancy Derringer full movie in italian free download mp4Whiskey Cavalier download moviesGet Lucky sub downloadPyari BehnaDownload L dove scende il fiume full movie in italian dubbed in Mp4The Purge full movie in italian free download hd 720pfull movie hd 1080p download kickass movieWalang hanggan in italian free download
Please log in to post a reply.