Una sparatoria a un matrimonio, una bara che rotola giù per la strada, fa tutto parte dello sforzo di arrestare Oleg Krezinsky (David Hemblen), e trovare Thomas Livingston (John Lithgow) e il denaro della mafia russa. <br/> <br / > Nel frattempo un sicario (Donald Sutherland) tira fuori l'agente dell'FBI Diane Norwood (Tia Carrere)), Lisa Bronwyn Moore). Diane era l'agente che ha cercato di arrestare Krezinsky nella chiesa che porta alla sparatoria. <br/> <br/> Diane si unisce a malincuore con l'agente DEA Max Parrish (Thomas Ian Griffith) e Garrett Lawton (Sutherland) per trovare i soldi. < br /> <br/> Non ho mai visto così tante esplosioni in un film. Succedono ogni cinque minuti, a quanto pare. <br/> <br/> La battuta è vivace, divertente, a volte carica di sesso, ma sempre interessante. <br/> <br/> E, c'è l'opportunità di vedere Tia Carrere per 102 minuti. Questa bomba è solo una "esplosione" dopo l'altra, senza umorismo e solo situazioni assurde. Davvero, pirotecnica all'estremo. La realtà non è uno dei suoi punti di forza. Gli do un 1 su 10. Avrei fatto uno zero ma quell'opzione non era permessa. Ci dispiace, ma Lithgow e Sutherland meritano ruoli migliori. Ma a volte tutti abbiamo bisogno di avere soldi. E ancora mi ritrovo in quella farsa di Tim Burton su Marte. Nicholson era abbastanza coraggioso da ammettere che era un tacchino. Ma se quello era un tacchino, allora questo film non è nemmeno un ventriglio. Vorrei poter dire, & quot; ridammi i miei soldi & quot ;. Puoi scommettere che lo farei se potessi. Ma questo è il problema con i servizi premium, la varietà di abbonamento. Molto probabilmente il miglior film d'azione in circolazione. È veloce, divertente e mai pretenzioso. Sutherland e Lithgow sono al loro meglio e il parrish Max Parrish è un personaggio davvero unico. Non puoi fare un film come questo oggi.A quanto pare il cast si è rifiutato di prendersi sul serio anche solo per un minuto, e si vede che si stanno davvero divertendo a filmarlo. Il dialogo è piuttosto scarso nel "più serio" & quot; scene, ma non molto peggio di qualsiasi grande successo d'azione. Non voglio entusiasmarlo troppo. È un bel film, basta guardarlo. Sono tutto fuori per cose da dire senza aggiungere spoiler, ma ho bisogno di una riga aggiuntiva da pubblicare, ed eccola qui. Questa povera scusa per l'intrattenimento sembrava essere indirizzata ai bambini di 6 anni che "potessero" trovare le sue barzellette povere e le situazioni umoristiche un po 'più divertenti che imparare i loro orari. Non c'è davvero molto altro da dire su questo esonero fiscale. Cosa diavolo stava pensando Mr.Sherland quando accettò di "ammazzare" la sua esibizione. Le linee minime richieste per una recensione (10 righe) non mi lasciano altra scelta se non quella di chiacchierare senza troppe cose, proprio come il film in questione. Un'altra recensione descrive i film sottili 'hum-our', non sarei d'accordo, sottile non è mai una parola usata per descrivere i divertimenti americani, battute stupide sfacciatamente stupide meglio descriverlo. Questo film è uno dei migliori film B americani degli anni '90. Se stai cercando un film serio, guarda altrove. Tuttavia, se stai cercando un po 'di azione, un sacco di risate e una lingua in tono ironico per i poliziotti che combattono i gangster, vale la pena guardarlo. Tutti masticano un po 'lo scenario, ma è proprio questo il film, e tutti sono piuttosto divertenti. Donald Sutherland e John Lithgow hanno una grande chimica e hanno bisogno di fare un altro film insieme.
Hajlavan replied
370 weeks ago